Juventus
[fncvideo id=679918 autoplay=true]
L’ex presidente della FIGC Giancarlo Abete, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Bianconera durante il corso della trasmissione ‘Fuori di Juve’, dove si è soffermato anche sulla stagione della Vecchia Signora.
SULLA NAZIONALE – “I gironi sono fatti di poche squadre, ogni partita è decisiva e stasera Italia-Svizzera lo è. Comunque potrebbe non essere certo il passaggio del turno, bisognerà aspettare lunedì sapendo che ci saranno comunque delle difficoltà. Ci sono stati tanti problemi, il calendario è molto stretto e come tale c’è un problema oggettivo di recupero dei calciatori. Sicuramente si poteva tenere tutto in toni più bassi”.
SU KEAN – “È un giocatore di grandi potenzialità ma ancora non grosse discontinuità, ovviamente questa è una riflessione di una persona che vede le partite in tv. Le potenzialità sappiamo tutti che ci sono e le ha espresse in più occasioni, ma nel calcio quando sei in determinati contesti la continuità diventa fondamentale”.
SULLA JUVE – “Un distacco simile non se lo aspettava nessuno, nemmeno le rivali che forse se lo auguravano. È un campionato partito subito in salita, la rosa è di qualità ma penso che ci siano dei problemi, indubbiamente c’è un problema a centrocampo. Sappiamo quello che ha vinto Allegri, quindi occorre avere fiducia nelle sue qualit
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…