Il sito ufficiale della Juventus Women ha pubblicato una nota sul nuovo acquisto. Ecco il comunicato: “Giulia Bison è ufficialmente una giocatrice della Juventus. Attaccante, classe 2005, arriva a titolo definitivo dall’Hellas Verona, squadra nella quale ha militato nella stagione 2022/2023 mettendo in mostra le sue qualità.
Giulia è cresciuta nel Settore Giovanile del Padova Femminile fino ad approdare in Prima Squadra con cui ha esordito in Serie C nell’annata 2020/2021, prima di disputare l’intera stagione 2021/2022. Poi, come detto, il passaggio all’Hellas Verona per confrontarsi in un nuovo campionato come quello della serie cadetta. Ora una nuova esperienza, lontano dal suo Veneto, altamente stimolante e a tinte bianconere.
Bison ha appena subito un intervento chirurgico alla caviglia sinistra da parte del dott. Marcarelli in seguito a un trauma di gioco rimediato in partita con la maglia dell’Hellas Verona, di conseguenza proseguirà a Torino la sua riabilitazione volta a unirsi a pieno regime alla Primavera di Matteo Scarpa. Benvenuta, Giulia!”.
Nella lista diramata da mister Luciano Spalletti, in vista di Juve-Roma di stasera, c'è un'assenza…
Le statistiche di Juventus-Roma. I bianconeri affrontano la squadra giallorossa nella gara valida per la…
La Juventus Next Gen sfida il Bra nell’ultima giornata del girone di andata di Serie…
Analizziamo alcune curiosità relative a Juventus-Roma. Il match si giocherà questa sera alle ore 20:45.
La società bianconera tramite il proprio social, ricorda a tutti tifosi juventini il match di…
Il difensore del Sassuolo ha raccontato del suo arrivo alla Juventus, e del suo rapporto…