La Juventus Women di mister Canzi si aggiudica il match contro il Napoli per 2-1 grazie alle reti firmate da Beccari (autrice del momentaneo 1-1) e da Cambiaghi all’86esimo minuto. In particolare, al termine della gara contro il Napoli proprio Chiara Beccari è stata intervistata ai microfoni ufficiali del club bianconero. Queste le sue dichiarazioni:
“Sono contenta più del risultato che della prestazione, perchè era importante vincere contro il Napoli. A livello personale sto cercando di migliorare sulla continuità durante tutto l’arco di una partita e spero di averlo dimostrato oggi. L’aspetto, però, che mi ha resa più felice è stata la reazione di squadra che abbiamo avuto nella ripresa. Una reazione che ci ha permesso di ribaltare il risultato.
Prima della partita contro l’OL Lyonnes avevo sempre giocato a sinistra, ma devo dire che mi sto trovando bene anche a destra, di conseguenza posso dire di non avere preferenze. Anche oggi io e Barbara (Bonansea) ci siamo alternate molto tra destra e sinistra e mi sono sentita a mio agio sia da una parte che dall’altra“.