La giocatrice della Juve Women, Martina Rosucci
Grazie alla vittoria per 4-0 sul Napoli, nella giornata di ieri la Juve femminile ha staccato il pass per le Final Four della Serie A Women’s Cup, che si terrà tra il 23 e il 27 settembre allo Stadio Menti di Castellammare di Stabia. Le ragazze di Massimiliano Canzi, inoltre, devono anche rigraziare la Fiorentina.
La formazione viola, infatti, non è riuscita a superare il Genoa con il margine necessario di reti. La vittoria per 2-1, non è stata sufficiente per scavalcare le bianconere in classifica. Così, le bianconere si sono assicurate il secondo posto nel girone e, di conseguenza, il posto nella Final Four, dove si affronterà con le migliori formazioni della Serie A Femminile.
Le altre formazioni qualificate sono: Inter, Lazio e la vincente tra Roma e Sassuolo, che si giocheranno il loro posto nella semifinale oggi, alle 15:00. Il sorteggio per determinare gli accoppiamenti delle semifinali si terrà martedì alle ore 14, e la Juve Women sarà pronta ad affrontare chiunque arrivi, con l’obiettivo di continuare a stupire in questa competizione.
Le parole di Chiarenza in un'intervista a Tuttosport: il suo pensiero su Raffaele Palladino e…
La nota pubblicata dal club bianconero riguardante la risoluzione consensuale del contratto di Lysianne Proulx…
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…