La giocatrice della Juve Women, Martina Rosucci
Grazie alla vittoria per 4-0 sul Napoli, nella giornata di ieri la Juve femminile ha staccato il pass per le Final Four della Serie A Women’s Cup, che si terrà tra il 23 e il 27 settembre allo Stadio Menti di Castellammare di Stabia. Le ragazze di Massimiliano Canzi, inoltre, devono anche rigraziare la Fiorentina.
La formazione viola, infatti, non è riuscita a superare il Genoa con il margine necessario di reti. La vittoria per 2-1, non è stata sufficiente per scavalcare le bianconere in classifica. Così, le bianconere si sono assicurate il secondo posto nel girone e, di conseguenza, il posto nella Final Four, dove si affronterà con le migliori formazioni della Serie A Femminile.
Le altre formazioni qualificate sono: Inter, Lazio e la vincente tra Roma e Sassuolo, che si giocheranno il loro posto nella semifinale oggi, alle 15:00. Il sorteggio per determinare gli accoppiamenti delle semifinali si terrà martedì alle ore 14, e la Juve Women sarà pronta ad affrontare chiunque arrivi, con l’obiettivo di continuare a stupire in questa competizione.
Attraverso un messaggio sui propri siti ufficiali, la Juve comunica ai tifosi dove poter assistere…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa della vendita libera per le…
Nella giornata di domani a Washington, alle 18 italiane, si svolgerà il sorteggio dei giorni…
Nella partita di domenica sera, Napoli-Juve, l'ex Antonio Conte dovrà fare a meno di un…
La notizia era nell'aria ma la FIGC lo ha confermato. La gara della Nazionale contro…
Attraverso una nota ufficiale, la Juve comunica l'esito dell'intervento chirurgico a cui si è sottoposto…