Juventus Women
Prosegue l’avventura della Juventus Women in UWCL. Le bianconere, dopo aver superato i primi due turni, sono chiamate ad affrontare il Koge, squadra danese, vincitrice dello scorso campionato. Il club bianconero arriva dall’importante vittoria con la Roma, successo che può dare slancio per questa partita fondamentale. Madama nelle precedenti partite della UWCL ha battuto il Kyriat Gat e il Racing.
Il tecnico della Juventus Women Joe Montemurro schiera il solito 4-3-3, con Peyraud-Magnin in porta e la linea difensiva composta da Nilden, Lenzini, Sembrant e Boattin. A centrocampo spazio al trio Zamanian, Grosso e Gunnarsdottir. In avanti Bonfantini e Cernoia avranno il compito di supportare Sofia Cantore, confermata al centro dell’attacco bianconero. Dalla panchina Beerensteyn, Girelli e Caruso.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
KOGE(4-5-1): Skiba; Faerge, Svendsen, Norheim, Obaze, Marcussen; Pokorny, Jankovska, Jans, Floe Nielsen; Carusa. All. Randa-Boldt
JUVENTUS WOMEN(4-3-3): Peyraud-Magnin; Nilden, Lenzini, Sembrant, Boattin; Zamanian, Gunnarsdottir, Grosso; Bonfantini, Cantore, Cernoia. All. Montemurro.
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…