29b7cb2c88e08b2c81287f01bee05994-scaled.jpg
Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha detto la sua alla vigilia della sfida con la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Abbiamo guardato le situazioni della partita col Milan, abbiamo visto le cose fatte bene e quelle fatte male. Sappiamo che questa partita è molto importante, col Chievo abbiamo potuto lavorare su qualche concetto e situazione per domani.
Il gruppo sta molto bene, ha capito gli obiettivi. La squadra sta abbastanza bene, qualche raffreddore e influenza, però siamo pronti. Non c’è Lisa Boattin per l’espulsione, ma abbiamo la rosa per andare avanti. C’è rabbia perché siamo stati molte volte noi i colpevoli. Forse parte da me, forse abbiamo sbagliato delle cose, l’atteggiamento. Ma la rabbia viene perché i risultati negativi sono arrivati per colpe nostre, e non per meriti degli altri. Ma è importante, così possiamo alzare l’attenzione. Adesso siamo arrivati al punto che dobbiamo usare questa rabbia in senso positivo.
La Fiorentina è una bella squadra, gioca un bel calcio, uno dei migliori del campionato. Giocano bene, partiamo alla pari e sarà secondo me una partita bella. Come al solito non vediamo l’ora di fare queste partite. A loro piace costruire e palleggiare, dobbiamo capire bene quando aspettare e quando aggredire”.
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…
Ospite nel post partita di Juventus-Roma, Fabio Capello ha commentato la prestazione degli uomini di…
Il bollettino della Juventus post-Roma. Daniele Rugani finisce ko.
L’analisi di Paolo Condò sul big match di ieri sera. La Juventus secondo il suo…