Joe Montemurro, allenatore della JuventusWomen, ha detto la sua in conferenza stampa. Ecco le sue parole: "Siamo contenti per la vittoria contro il Chievo Verona e delle risposte che abbiamo ricevuto da chi ha giocato in Coppa Italia. Tutte le calciatrici che fanno parte della rosa hanno sempre lavorato in modo fenomenale in allenamento, con costanza e intensità. Si vede che il gruppo è unito.


juve women
Montemurro: “Contento per la vittoria con il Chievo, stimo il Sassuolo”
Tornando alla partita di giovedì sera, a mio avviso non si è notato che chi è scesa in campo in questa occasione aveva accumulato meno minutaggio rispetto ad altre ragazze in questo inizio di stagione. La differenza non si è vista e questo è stato indubbiamente il segnale più bello.
Per la trasferta di Verona avevamo focalizzato il nostro lavoro sulla fase d'attacco e i sei gol segnati sono stati un'ottima risposta in questo senso. Il Sassuolo è una squadra che stimo molto, personalmente, perchè hanno delle idee di gioco molto interessanti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA