c189ea50a994ecbb2b3bdaccddc8efb4-scaled.jpg
La Juventus Women è in finale di Coppa Italia. Le bianconere oggi pomeriggio hanno battuto 2-1 l’Inter ai supplementari nella semifinale di ritorno, dopo l’1-1 dell’andata. Nell’atto finale del torneo, la Juve affronterà la Roma, che ha superato il Milan nell’altra semifinale.
Il tecnico bianconero Joe Montemurro ha commentato la vittoria ai canali ufficiali. Le parole raccolte dal sito ufficiale della Juventus: “Oggi si è vista di nuovo la forza del gruppo. Noi sappiamo che dipende tutto da noi: se abbiamo il giusto atteggiamento nei momenti giusti possiamo fare grandi partite. Sono contento per le ragazze perché hanno lavorato tanto in questa settimana e hanno tirato fuori qualcosa in più da sé stesse e spero che questo sia la base per il futuro. La finale? Sarà speciale, mi fa piacere giocarla contro la Roma, che sta facendo grandi cose in Serie A. Lavoreremo per essere pronti. Ogni settimana per noi è una nuova sfida ed è bellissimo”.
Ai microfoni di La7 il tecnico bianconero ha aggiunto: “Si fa l’allenatore e lo psicologo ogni settimana. C’è sempre una nuova sfida, a livello individuale e come gruppo, anche per me stesso. Sappiamo che il calcio è diventato più di testa e mentalità, se hanno la voglia di farlo tutte insieme questa squadra può fare cose importanti“.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…