17bdf0cee04985ca19dc4442a16ad77d-scaled.jpg
Begaim Kirgizbayeva, allenatrice dell’Okzhetpes, ha detto la sua a Tuttojuve.com sulle bianconere. Ecco le sue parole: “Siamo molto contenti di poter giocare nuovamente in Champions League, soprattutto perché affronteremo un avversario di grande livello come la Juventus.
C’è una certa emozione tra le ragazze, ci sono tante giovani e per molte di loro sarà la prima volta in questa manifestazione. C’è un po’ di preoccupazione ma è normale, nonostante tutto siamo arrivati a Francoforte di buon umore e non vediamo l’ora che arrivi la partita.
Juve? Se parliamo di valore della rosa e della squadra, la Juventus è superiore a noi. Le aspettative è che saranno loro ad imporre il gioco, credo cominceranno ad attaccarci subito e a spingere alla ricerca del gol. Il compito della nostra squadra sarà quello giocare in modo molto organizzato, compatto, aspettare pazientemente i giusti momenti della partita e provare a sfruttare in velocità le ripartenze. Nella nostra squadra ci sono delle giocatrici in possesso di una buona tecnica, brave a chiudere i passaggi e dotate di un tiro dalla distanza in grado di indirizzare la partita”.
La nota attraverso la quale la società bianconera ha annunciato la separazione da Pauline Peyraud-Magnin,…
Così mister Padoin al termine del match disputato dalla Juventus Under 20 contro il Bologna…
Le parole con cui il tecnico bianconero ha presentato la sfida che la Juventus Next…
La Juventus ha reso noto l'elenco dei convocati scelto da mister Spalletti per la gara…
Resi noti dalla Lega Serie A gli orari delle sfide di due turni in programma…
La Juve si prepara al match valido per la 23ª giornata di Serie A, contro…