564999c1a4452c6b489d7f8acc87d75b-scaled.jpg
Il sito ufficiale della Juve Women ha pubblicato una nota sulla finale di Supercoppa. Ecco il comunicato: “Così, il 4 giugno 2023, si apriva il match report di una delle partite più intense, per certi versi drammatiche degli ultimi anni, per le Juventus Women. La Finale di Coppa Italia contro la Roma. Una Finale che pochi giorni fa proprio Barbara Bonansea, la match winner, ci raccontava così. Non è stata comunque una giornata semplice, niente affatto: prima della partita, seduta, da sola, ho iniziato a piangere, china su me stessa, ed è una cosa che a me non accade spesso. Sono tornati indietro quei giorni, quella tensione, quella voglia di fare quello che sapevamo fare meglio. E avevo la sensazione, precisa, di dover dare tutto quello che avevo in campo.
Barbara Bonansea Una partita, come c’era da aspettarselo, complicata ed equilibrata, combattuta fino ai minuti finali, con le squadre a ribattere colpo su colpo. Women | Finale Coppa Italia | Juventus – Roma WOMEN | FINALE COPPA ITALIA | JUVENTUS – ROMA Basti pensare agli ultimi minuti di quella partita: al 78′ prima un tiro-cross di Boattin da posizione defilata, parato dall’estrema giallorossa, poi la risposta di Giugliano dai 25 meti, con palla a lato. Insidie per la difesa bianconera anche all’81’, con Andressa che chiama a destra Haavi, il cui cross fa venire un brivido freddo, attraversa l’area e si spegne sul fondo.
Un altro brivido, per la Juve, arriva proprio prima dell’inizio del recupero, e ancora una volta è decisiva Pauline, a volare su un colpo di testa di Giugliano. E POI… AL 93′, cross dalla tre quarti, a centro area c’è Bonansea che di testa – non la specialità della casa – la piazza là dove non ci può arrivare nessuno. Non la specialità della casa, è vero, ma proprio Barbara se lo sentiva…”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport