JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Juventus Women: la società comunica due importanti rinnovi

Juventus Women

Tuija Hyyrynen e Matilde Lundorf Skovsen hanno rinnovato il loro contratto

redazionejuvenews

Importanti novità per la Juventus Women. Rita Guarino potrà contare anche l'anno prossimo del supporto e delle qualità tecniche di Tuija Hyyrynen e Lundorf. Entrambe le giocatrici hanno rinnovato di un altro anno il contratto con la squadra femminile della Juventus. A comunicarlo è stata la stessa dirigenza con un comunicato ufficiale che recita: "Doppia bella notizia oggi per le Juventus Women: Tuija Hyyrynen e Matilde Lundorf Skovsen hanno rinnovato il loro contratto! Le due ragazze continueranno a vestire la maglia bianconera fino al 2022".

Poi il comunicato sulle due ragazze bianconere continua: "Per Tuija, parte delle Juventus Women fin dal primo giorno, è la firma sul prosieguo di una storia piena di emozioni, crescita e naturalmente vittorie. Una firma che dimostra la voglia di continuare a dare tutto, in ogni momento e in qualsiasi zona del campo, per la maglia bianconera. Tre scudetti, due Supercoppe Italiane e una Coppa Italia, questo il bottino di Hyyrynen con la nostra maglia fin qui. Un palmarès ricco, ma la voglia di vincere non si è certamente placata. La caccia a nuovi trofei è in corso e continuerà".

"La voglia di vincere e migliorare le sta mostrando giorno dopo giorno anche Lundorf, arrivata in bianconero in estate. Ogni minuto in campo, per lei, è stato un momento di crescita e continuerà a esplorare i suoi margini di miglioramento con la maglia della Juventus, con cui, pochi mesi fa, nel gennaio 2021, ha vinto il suo primo trofeo: la Supercoppa Italiana. Congratulazioni Tuija e Mati! Siamo pronti a vivere altre emozioni insieme", conclude. Per quanto riguarda gli altri rinnovi, si è in attesa di quello di Bonansea. Infatti l'attaccante bianconera e della nazionale non ha ancora firmato il prolungamento del contratto che è in scadenza. L'ultima volta che ne ha parlato ha rivelato che se ne sarebbe parlato dopo il Campionato, magari con il quarto Scudetto consecutivo.