7fe753a86e87403134e209314d89aa6d-scaled.jpg
Dramma per il portiere della Juventus Women e della Nazionale francese Pauline Peyraud-Magnin. L’ex compagna Camille Nell è stata trovata senza vita, con il corpo rinvenuto lo scorso 4 luglio nella casa di Torino condivisa dalle due ragazze. Stando a quanto riporta il quotidiano francese L’Equipe, la relazione tra le due sarebbe giunta al termine qualche settimana fa.
Gli inquirenti, intervistati dall’Afp, hanno così parlato: “L’indagine è in corso e resta coperta dal segreto. Le richieste della famiglia sono state, per quanto possibile, soddisfatte. Il mio servizio ha operato, fin dall’inizio, in stretta collaborazione con il consolato francese a Milano”.
A commentare l’accaduto, o meglio a non darlo, anche l’agenzia che gestisce gli interessi e l’immagine della giocatrice “Non abbiamo commenti da fare su tutto ciò che riguarda la vita privata di Pauline”, e la federazione, che secondo quanto riportato da Le Parisien: “Non commenterà questo episodio che appartiene alla vita privata di un giocatore”. Nel 2020, Peyraud-Magnin era stata la prima calciatrice francese a fare coming out dichiarando la sua omossessualità
Il presidente della FIGC ha parlato a margine del consiglio federale sugli effetti economici di…
Dopo la splendida gara, la Juve ha elogiato la prestazione contro il Napoli del suo…
La Juve Women di Massimiliano Canzi torna in campo, oggi alle 18, contro il Parma.…
L'attaccante francese torna nell'orbita della Juve: ecco cosa può succedere nell'ultima settimana di mercato invernale
Orazio Accomando, noto insider di calciomercato, ha parlato della situazione della Juve con En-Nesyri e…
Domenico Tedesco ha parlato del futuro di En-Nesyri. Al momento sembra essere più lontano il…