Pubblicità

Zazzaroni: “Sospetto che Mauro e Wanda aspettino ancora la Juve, non credo vogliano Napoli o Roma…”

redazionejuvenews – 12 Agosto, 10:47

Ivan Zazzaroni

Le parole del giornalista al Corriere dello Sport sul futuro di Mauro Icardi e la possibilità di trasferirsi alla Juventus.

TORINO –   Ivan Zazzaroni, nel suo editoriale sul Corriere dello Sport, fa il punto sul caso legato a Mauro Icardi: “‘‘Sospetto, non sono l’unico, che Wanda e Mauro aspettino ancora la Juve. Per tutto quello che la Juve rappresenta non soltanto nella loro testa (funzionale in tal senso il corteggiamento dell’onnipresente Paratici che tutto sorveglia):

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

la Juve è la più forte, è la nemica dichiarata dell’Inter (di Marotta), sublimerebbe la consumazione della vendetta figlia dell’orgoglio più volte ferito. Sospetto anche che fino a quando Wanda e Mauro non avranno la certezza che la Juve non c’è più (a tre settimane dalla chiusura del mercato Paratici ha un pieno di esuberi da piazzare e altre urgenze) non svilupperanno seriamente alcuna trattativa con Napoli e Roma”.