TORINO- Nicolò Zaniolo è certamente uno dei prospetti più interessanti del calcio italiano e la Roma, come affermato ieri da Totti, non ha alcuna intenzione di farselo scappare.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Un rinnovo quindi a un passo. O quasi. Già, perchè Claudio Vigorelli, agente del ragazzo, tramite le colonne del Messaggero ha smentito le dichiarazioni rilasciate dal dirigente giallorosso: “Sono sorpreso dalle parole di Totti, l’ultimo contatto con la Roma risale ai tempi di Monchi. Siamo concentrati sul campo e ci piacerebbe che si parlasse di Nicolò per quello che fa col pallone più che degli aspetti contrattuali. Aspettiamo che qualche dirigente giallorosso ci chiami per parlare”.