TORINO – Kieran John Trippier, classe 1990 è esperto difensore del Tottenham finalista di Champions e della nazionale inglese. Ricopre il ruolo di terzino destro ed è dotato di buon dinamismo possiede buona capacità di corsa è molto abile nell’effettuare cross ed assist ai compagni. Sarebbe lui il profilo scelto da Fabio Paratici.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo quanto riportato dal Times, Kieran Trippier, può lasciare gli Spurs per 50 milioni di euro, cifra che la Juve sarebbe pronta a mettere sul tavolo e che Paratici avrebbe già fatto sapere di voler investire. Trippier è stato identificato come l’erede di Joao Cancelo, prossimo alla partenza verso il Manchester City. Altro nome che circola in orbita Juve è quello del laterale albanese del Napoli Hysaj, uno dei pallini di Sarri e che con l’approdo del toscano in bianconero potrebbe fare comodo al nuovo progetto della Vecchia Signora.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.