TORINO – Napoli e Juve: due club che ormai da anni si contendono il più alto gradino dello scenario calcistico nazionale. I primi però, riescono quasi sempre a spuntarla sui secondi, tanto che la rivalità negli ultimi mesi si è andata accendendosi sempre di più. Ecco l’ultima provocazione, sponda azzurra, ai danni della Juventus, in occasione dell’arrivo di De Ligt.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Per le strade della città di Napoli è infatti comparsa una maglia azzurra di De Ligt, promesso sposo e pronto a firmare però con la Juventus. Sul retro, oltre a nome e numero di maglia, si legge una data: 16 aprile, ed un risultato, 1-2. Il tutto ricorda l’eliminazione subita dalla Juventus ai danni dell’Ajax ai quarti di finale dell’ultima Champions League, causata proprio da un gol del neo acquisto bianconero, De Ligt. Ecco la foto della maglia:

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.