TORINO – Fra Juve e Roma è ormai cosa fatta. Luca Pellegrini e 10 milioni in cambio di Leonardo Spinazzola. L’esterno ex Atalanta passa dunque ai giallorossi, il terzino visto con la Nazionale Under 20 diventa bianconero: può essere il vice di Alex Sandro a sinistra oppure andare a giocare altrove a fare esperienza.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Si chiude così un operazione lampo fra le due società. Un affare questo che molto probabilmente conviene ad entrambi i club. Il tutto può essere facilmente spiegato con ragioni tecniche ed economiche. La Roma aveva l’esigenza di mettere a bilancio una serie di plusvalenze entro domenica sera per chiudere il bilancio del 2018-19, conseguentemente al mancato accesso alla Champions League.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.