TORINO – Stefano Sensi ha commentato l’esito del derby d’Italia nella ICC ai microfoni di Inter TV. Queste sono state le sue parole: “Conte ci aveva chiesto intensità e di andare a prendere gli avversari in campo aperto. Secondo me abbiamo fatto un grande primo tempo, poi ci siamo un po’ abbassati anche per il caldo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Stiamo lavorando, cerchiamo di mettere in campo quello che ci chiede il mister. Siamo contenti di aver lavorato bene, soprattutto in fase difensiva. La strada è quella giusta. Ho al mio fianco grandi calciatori quindi mi trovo bene, dobbiamo lavorare per migliorare sulla gestione palla e sulla verticalizzazione”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.