Ronaldo e Georgina, villa da 56mila euro e vacanze nel lusso

Ronaldo e Georgina, villa da 56mila euro e vacanze nel lusso

La coppia in vacanza in Grecia in una casa con tutte le comodità

di redazionejuvenews

TORINO – Dopo aver vinto il suo personale Triplete con Scudetto, Supercoppa e Nations League, Cristiano Ronaldo si sta godendo le vacanze con Georgina e il resto della famiglia, con la Grecia scelta come meta.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Qui la famiglia Ronaldo si sta rigenerando dopo le fatiche dell’anno in una casa da quasi 8mila euro a notte, che presenta tutte le comodità del caso. La villa, chiamata Methoni Royal, è una casa di 630 metri quadrati vicino alla spiaggia di Dunes, incorniciata da grandissimi giardini. Essa offre tutti i tipi di servizi, come la possibilità di un maggiordomo 24 ore al giorno e quella di uno chef privato, che avrebbe preparato la torta del compleanno di Cristiano Junior. Stando a quanto riporta Jaleos, il costo totale della vacanza si aggirerebbe intorno ai 56mila euro, con la coppia che non sembra badare a spese per divertirsi e rilassarsi. Ma intanto, proprio in questi minuti, stanno arrivando anche clamorose novità di mercato in casa Juve: LEGGI QUI


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy