TORINO – E’ ancora polemica all’interno della Juventus Women fra le giocatrici e l’ex bianconera Petronella Ekroth. La svedese aveva parlato dell’ambiente bianconero come una ‘prigione’, salvo poi ritrattare quanto detto. Cecilia Salvai, ha risposto seccata: “La maglia che si indossa, bianconera o no, va rispettata sempre.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il mio consiglio è di non credere a delle parole dette da chi ha passato una stagione indossando questa maglia ‘usandola’ per scopi personali, perché fa figo avere addosso la maglia della Juve e girare l’Italia. Soprattutto se italiani non si è. E magari anche festeggiare per aver alzato due coppe a distanza di una settimana, perché fa figo vincere campionato e Coppa con la maglia della Juve. E finire poi per sminuire e far credere che tutto questo è stata una prigione. Perché fa figo, forse, parlare male di una società come la Juventus… o forse no, forse era meglio tacere”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.