Pubblicità

Pogba: “Non c’è necessità di parlare del mio futuro”

redazionejuvenews – 14 Luglio, 19:47

Calciomercato Juventus: Pogba vorrebbe tornare.

Il centrocampista francese ha rilasciato delle dichiarazioni

TORINO – Ora che il colpo De Ligt sembra essere in dirittura di arrivo, in casa Juve si guarda anche agli altri obiettivi che, potrebbero cambiare il destino e le sorti di un’intera squadra. Uno dei nomi che circola forte dalle parti della Continassa è quello di Paul Pogba, in uscita dal Manchester e corteggiassimo non solo dai bianconeri, ma anche dal Real di Zidane.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Proprio il centrocampista francese, è stato intercettato dai media britannici al termine della gara tra i Red Devils e il Perth Glory, dov a precisa domanda sul suo futuro ha risposto così: “Non c’è necessità di parlare”. Chissà se questo messaggio può alimentare i sogni e le speranze dei tifosi juventini e madrileni o se invece potrebbe suonare come segno di rappacificamento nei confronti del club inglese.

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.