Pubblicità

Pochettino: “Non è il momento per parlare di futuro, avremo tempo per discuterne”

redazionejuvenews – 2 Giugno, 08:05

Pochettino.

L'allenatore del Tottenham ha rilasciato delle dichiarazioni

TORINO – Nella serata di ieri, il Liverpool si è aggiudicato la Champions League, battendo il Tottenham per 2.0, grazie alle reti messe a segno da Salah su rigore, dopo appena 20 secondi, e da quella di Origi arrivata a pochi minuti dal termine. A commentare la gara è stato l’allenatore degli Spurs, Mauricio Pochettino che, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa dove, ha parlato anche del suo futuro.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Non è il momento per parlarne. Dopo 5 anni il progetto ha parlato chiaro: abbiamo toccato picchi altissimi, raggiungendo una finale di Champions. Potete interpretarmi come volete. Adesso bisogna calmarsi e ritrovare l’umore, avremo tempo per discuterne. La gente vuole paragonarmi ad altri allenatori, ma si tratta di progetti differenti in squadre differenti”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.