TORINO – Il giornalista Giampiero Mughini ha parlato intervistato dai microfoni di Libero, della Juventus e di Murizio Sarri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Grandissimo uomo di calcio ma, certo, alla Juve è un altro discorso. L’altro giorno apro un quotidiano e vedo una foto di Sarri in camicia e cravatta. Ci sono rimasto male! Io lo reputo elegantissimo con la tuta, mi spiace che si sia messo la cravatta per stare alla Juve. In ogni caso deve solo imparare a dialogare con l’universo bianconero, qui i giocatori non devono crescere, sono già fatti e finiti. Sono certo che ci riuscirà”.
“Sono grato a Wanda Nara che ha fatto crollare il prezzo di suo marito da 110 a 40 milioni”.
“Conte all’Inter mi fa venire la Luna storta? Per me resterà sempre “il capitano”. Lui e Marotta sono un pezzo della mia anima traslocata a Milano. Saranno meravigliosi avversari”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.