Pubblicità

Modric: “Pallone d’Oro? Quando non si vince bisogna essere qui per rispetto”

redazionejuvenews – 3 Dicembre, 13:37

Modric

Il giocatore ha parlato

TORINO – Il centrocampista del Real Madrid Luka Modric ha parlato a margine della premiazione per il Pallone d’Oro, commentando l’assenza di Cristiano Ronaldo dalla cerimonia di ieri sera. 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Quando non si vince dobbiamo comunque essere qui sia per rispetto che per celebrare il calcio. Sono contento di essere qui. Questa è una tradizione, il vincitore dell’anno passato deve darlo a quello dell’anno seguente. E’ una forma di rispetto anche per gli avversari. Negli altri sport, si mostra sempre rispetto per i più grandi e penso che si debba fare anche nel calcio. Futuro? Sono felice di essere al Real Madrid. Sto bene fisicamente, l’unica cosa che mi serve è giocare per mostrare la mia qualità. Messi? E’ impressionante, non sembra reale. Questo dimostra solo che si tratta di uno dei giocatori più forti di tutti i tempi. Gli ho fatto i complimenti.”