Marotta: "Icardi? Qualcosa si è mosso" - JuveNews.eu

Marotta: “Icardi? Qualcosa si è mosso”

Marotta
Il dirigente ha parlato

TORINO – L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha parlato intervistato dai microfoni de Il Corriere dello Sport. 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Che il reparto offensivo abbia bisogno di attenzioni particolari è un dato di fatto e capiamo le difficoltà con le quali Antonio sta lavorando. Essendo un maniaco dei particolari, non avere punte di ruolo o che fanno parte del programma è un limite che condiziona gli allenamenti e le esercitazioni tattiche. Questa situazione è frutto di un mercato più lungo e non ancora entrato nel vivo: bisogna avere pazienza e ponderare bene i profili. Conte è arrivato da poco e siamo partiti di rincorsa. Vedrete che l’anno prossimo saremo ancora più pronti e allineati”.

Conte si è lamentato anche delle poche cessioni.
“Vedrete che sistemeremo i giocatori in esubero in relazione alle esigenze dell’allenatore. Siamo in un momento in cui Conte sta facendo le sue valutazioni tattiche e lo accompagneremo nelle sue scelte definitive anche in uscita”.

Si riferisce a Perisic?
“Dopo che saranno fatte le valutazioni più appropriate, ci comporteremo in conseguenza”

A che punto siamo con le partenze di Icardi e Nainggolan?
“Ci sono stati dei contatti e qualcosa si è mosso”.

Anche su Icardi?

“Diciamo in generale”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x