Pubblicità

Lengua: “Zaniolo verso l’addio. Higuain? Trattativa non semplice”

redazionejuvenews – 6 Luglio, 21:20

Notizie Juve, Zaniolo vicino al rinnovo.

Lengua parla del mercato della Roma

Alle frequenze di Radio Radio Gianluca Lengua ha parlato del mercato delle italiane soffermandosi sulla Roma. Oltre i cambi in porta, si pensa ad un sostituto di Dzeko -in partenza- per un attacco competitivo.

 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

 

“Pau Lopez non è Alisson o Szczesny, ma è un buon giocatore. Petrachi dovrà fare i fatti. Dovrà provare a cambiare la mentalità dei calciatori di Trigoria e non sarà facile. Secondo me El Shaarawy e Florenzi sono sacrificabili mentre Zaniolo è un altro degli indiziati a poter lasciare la Capitale. Bisogna capire poi il discorso relativo a Higuain perché sicuramente non è una trattativa facile e ci vorrà del tempo”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.</a