TORINO- Dopo aver ufficializzato il proprio ritiro dal calcio giocato, per Andrea Barzagli sta per iniziare una nuova carriera. L’ormai ex difensore sembra infatti destinato ad entrare nello staff di Maurizio Sarri, sempre più vicino a diventare il nuovo allenatore della Juventus dopo l’addio di Massimiliano Allegri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riportato dall’edizione odierna del Corriere di Torino, per Barzagli sarebbe addirittura pronto il posto da vice-allenatore del tecnico toscano. Sarri, infatti, vorrebbe al suo fianco un uomo capace di inserirlo il più in fretta possibile nel mondo bianconero e Barzagli è ritenuto l’uomo giusto per adempire a questo compito. Più lontana la candidatura di Pirlo, diretto invece all’Under23.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.