TORINO – La Juventus continua a lavorare sul mercato per regalare a Maurizio Sarri la formazione migliore per la prossima stagione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Dopo i grandi arrivi di questo inizio mercato, Maurizio Sarri, stando a quanto riporta in Inghilterra in Daily Mail, avrebbe richiesto alla società il terzino sinistro del Tottenham Danny Rose. Con la partenza di Spinazzola e quella probabile di Pellegrini, in rosa è presente solo Alex Sandro e Sarri vorrebbe il giocatore per essere coperto nel ruolo. Nel frattempo però sono arrivate anche altre indiscrezioni molto pesanti per il mercato bianconero. Sportitalia annuncia un altro colpo in arrivo: “Due nomi in ballo!” >>>VAI ALLA NOTIZIA
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.