TORINO – Da quando il titolo della Juve è nel FTSE MIB si tratta di una delle migliori prestazioni, ma attenzione a ciò che potrebbe succedere il prossimo 24 giugno. La Juve potrebbe uscire infatti da tale indice e la cosa sarebbe negativa, ma nell’immediato non dovrebbe avere conseguenze.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il titolo della Juventus è però andato alla grande anche oggi. Le azioni del club bianconero si sono fermate a Piazza Affari con un risultato positivo del 2,48%.Anche ieri la situazione era stata positiva e il trend in generale ha assunto una ottima piega in funzione delle finanze bianconere. Insomma, gli analisti hanno informazioni che ispirano fiducia e tra queste potrebbe esserci lo sbarco a Torino di Pep Guardiola in qualità di nuovo allenatore.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.