TORINO – Giungono nuovi aggiornamenti sull’incontro tenuto ierii sera fra la dirigenza juventina e il procuratore, Federico Pastorello. Stando a quanto emerge infatti, l”incontro con l’agente di Romelu Lukaku. non avrebbe condotto a discussioni solo in merito al calciatore belga, ma in programma c’è stato dell’altro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Pastorello ha portato offerte dalla Premier League e dalla Ligue 1 per Sami Khedira, che è uno dei principali indiziati a partire prima che inizi la nuova stagione. Oltre a Paratici c’era anche il suo braccio destro, Federico Cherubini, che si è trattenuto anche dopo che Paratici ha lasciato gli uffici milanesi della Juventus. Si è discusso infine del futuro di due giovani della primavera bianconera, Franco Tongya e Matteo Anzoli.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.