TORINO – Il futuro di Mauro Icardi all’Inter potrebbe essere già scritto.Stando a quelle che sono le ultime novità giunte da Milano. Il cambio di guida tecnica non è bastato per ricucire un rapporto che ora appare insanabile. Ecco dunque quelli che potrebbero essere i principali sviluppi di una trattativa che si annuncia comunque complicata.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Antonio Conte non ha alcuna intenzione di tenere un giocatore che ha dimostrato di avere comportamenti sbagliati e la Juventus è pronta a sfruttare l’assist dell’ex allenatore bianconero, per portare Icardi a Torino. La trattativa potrebbe poi essere facilitata dall’arrivo di Dybala in nerazzurro.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.