TORINO – Il giocatore del Chievo Verona ed ex della Juventus Emanuele Giaccherini, ha parlato alle frequenze di Radio Sportiva.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NAZIONALE – “Siamo quattro volte campioni del mondo e una volta campioni d’Europa, partiamo alla pari di Spagna, Inghilterra e le altre. Non possiamo andare agli Europei da outsider. Mancini è stato bravo a ricreare entusiasmo attorno all’Italia. Il suo percorso con i giovani è stato chiaro fin da subito. Barella, Sensi e Zaniolo avevano solamente poche partite quando Mancini li ha chiamati in Nazionale, il c.t. è stato bravo”.
CONTE – “Sapevo che Conte all’Inter avrebbe subito dato la sua mentalità. Mi aspettavo che la squadra fosse lì dov’è in questo momento. E’ un grandissimo allenatore, insieme a Sarri il migliore nel panorama calcistico. Ma si vede molto più la sua mano all’Inter piuttosto che quella di Sarri alla Juventus”.
SARRI – “Mi aspettavo che facesse bene alla Juventus, una delle squadre più forte al mondo. E’ un grandissimo allenatore, insieme a Conte il migliore nel panorama calcistico”.
