TORINO – L’attaccante della Juventus Paulo Dybala si è reso protagonista della finale per il terzo e quarto posto tenutasi tra Argentina e Cile.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La Joya è partito per la prima volta nel torneo da titolare con Messi al suo fianco: Dybala ha espresso il suo gioco e si è reso protagonista di un grande gol. Nel secondo tempo Scaloni fa uscire Dybala che non prende bene la sostituzione e si sfoga a fine gara, dopo la vittoria per 2-1 dell’Argentina: “A nessuno piace uscire, ancor meno per come eravamo messi in partita. L’arbitro si è fatto sentire. Io volevo continuare a giocare ancora un po’, mi sentivo abbastanza bene. Credo che comunque ognuno di noi abbia voglia di giocare, a volte capisco che per il tecnico sia difficile. A maggior ragione guardando la rosa che ha la Selecciòn e come siamo messi nella mia posizione. Per fortuna è successo”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.