TORINO – Alessandro Del Piero, direttamente dalla sua casa in America, ci tiene a fare gli auguri a tutti i papà (e quindi anche a se stesso), per la festa in loro onore che proprio ieri si è celebrata negli Stati Uniti. Alex ha 3 figli e non manca di nominare nessuno dei 3, pubblicando una foto “immerso” nell’affetto di Dorotea, Tobias e Sasha.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Qui in Italia pare strano, ma come molti sapranno, ieri negli USA si è celebrata la Festa del Papà. Già perchè la data in generale varia da Paese a Paese. In alcuni Paesi di tradizione cattolica si celebra il giorno di san Giuseppe, il 19 marzo. Nei Paesi che seguono la tradizione anglosassone, invece, appunto, nella terza domenica di giugno.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/ByyNh5vITDQ/?igshid=1slr62yyb8q1a”]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.