De Jong chiama De Ligt: "Mi piacerebbe se venisse a Barcellona"

De Jong chiama De Ligt: “Mi piacerebbe se venisse a Barcellona”

Notizie Juve: De Ligt sempre più vicino
Le parole dell'olandese su De Ligt

TORINO- Matthijs De Ligt, con le sue prestazioni nell’ultima stagione, ha attirato gli interessi di tutti i maggiori top club europei. In pole, fino a qualche settimana fa, sembrava esserci il Barcellona, destinazione gradita anche al ragazzo, ma la trattativa sembra essersi arenata per le esose richieste del procuratore Mino Raiola.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Il suo ex compagno e grande amico Frankie De Jong, destinato a trasferirsi in Catalogna, però, sembra non aver perso le speranze e, in zona mista dopo la gara di ieri contro l’Inghilterra, ha dichiarato: “Spero che Matthijs possa raggiungermi al Barcellona. Abbiamo parlato del suo futuro in questi giorni, ma la questione in ogni caso riguarda una scelta sua e della sua famiglia”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x