TORINO -Il giornalista Maurizio dall’O, è intervenuto a Top Calcio 24 parlando della situazione Chiesa: “A me fa sorridere perchè il ragazzo voglia cambiare aria. Non penso che la Fiorentina possa dargli le grandi soddisfazioni che vuole avere lui. Nella Juve, l’ingresso di Chiesa creerebbe un gruppo di scontentoni. Alla Juventus sono bravi, ma Chiesa dovrebbe, con l’umiltà di suo padre, restare a Firenze e poi, maturati i tempi, andare da un’altra parte.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Giocare trenta gare a Firenze è meglio che andare alla Juve con la prospettiva di non giocare. A Firenze sei al centro di un progetto, alla Juve sei uno dei tanti. I tifosi della Fiorentina ci tengono, se fossi Montella e mi portassero via anche Chiesa comincerei a piangere. La Fiorentina nell’ultima parte del campionato non ne ha azzeccata una.”
Read more https://www.fiorentinanews.com/sentite-la-sparata-se-togli-chiesa-alla-fiorentina-vanno-in-b-secchi/
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.