Dall'Inghilterra: offerta di contratto del City a Joao Felix

Dall’Inghilterra: offerta di contratto del City a Joao Felix

Notizie Juve, le parole di Joao Felix.
I citizens le stanno provando tutte per strappare Joao Felix alla concorrenza

TORINO- I suoi gol e le sue prestazioni di livello, hanno attirato su di lui gli interessi di tutti i maggiori top club europei e Joao Felix è ora uno dei nomi più chiacchierati del calciomercato estivo. Il portoghese ha un valore superiore ai 100 milioni di euro, ma il Manchester City non sembra esserne spaventato.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Come riportato dal quotidiano britannico The Sun, infatti, i citizens avrebbero già fatto pervenire una super offerta di ingaggio al procuratore del ragazzo Jorge Mendes: un quinquennale da 100 mila sterline la settimana (circa 113 milioni di euro). Una proposta difficilmente declinabile, come ammesso anche dal presidente del Benfica Vieira. Ora la palla passa alla Juve, che dovrà fare in fretta se vuole mettere le mani sull’ “erede di Cristiano Ronaldo”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x