TORINO – Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Fulvio Collovati ha parlato di alcune situazionii di mercato, su tutte Milinkovic che sta per saltare come obiettivo della Juventus e Nainggolan, che sembra destinato alla Sampdoria. Queste sono state le sue dichiarazioni sulle suddette due trattative di mercato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SU NAINGGOLAN ALLA SAMP – “In un club come quello blucerchiato può essere realizzabile. L’Inter si aspettava di più da lui ma sui comportamenti Conte è stato chiaro e non transige. Nainggolan resta un bel giocatore e a Genova potrebbe ritrovarsi”
SU MILINKOVIC ALLO UNITED – “80 milioni è una cifra assurda. E’ un gran colpo di Lotito e non dello United. Milinkovic è un ottimo giocatore ma non fuoriclasse”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.