Ancelotti: "Icardi? Ho sempre avuto grandi centravanti" - JuveNews.eu

Ancelotti: “Icardi? Ho sempre avuto grandi centravanti”

Ancelotti
L'allenatore ha parlato

TORINO – L’allenatore de Napoli Carlo Ancelotti ha parlato intervistato dai microfoni di Tv Luna dopo il pareggio per 3-3 contro la Cremonese. 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Icardi? Io ho sempre avuto grandi centravanti nella mia carriera, da Inzaghi a Ibra. Icardi è un grande centravanti come Milik. Il polacco, però, è più completo anche se l’argentino finalizza di più dentro l’area. Parlare di Icardi significherebbe sminuire il valore di Milik, poi il 31 agosto tiriamo la riga. Sono sicuro che saremo tutti felici al 31 agosto”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x