Agnelli: "Vogliamo indirizzare nel migliore dei modi il calcio europeo"

Agnelli: “Vogliamo indirizzare nel migliore dei modi il calcio europeo”

Notizie Juve, respinto il ricorso dei bianconeri.
Le parole di Andrea Agnelli

TORINO- In attesa di fare rientro a Torino per programmare la prossima stagione bianconera, Andrea Agnelli si trova al momento all’assemblea straordinaria dell’ECA convocata a Malta, in qualità di presidente, dove si stanno discutendo le riforme da introdurre nelle competizioni europee a partire dai prossimi anni.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Intervenuto oggi in conferenza stampa, il numero uno bianconero ha dichiarato: “Alcuni club sono venuti a Malta con scetticismo e la mia più grande soddisfazione è quella di aver spazzato via tutte le perplessità che avevano. Ancora molte cose andranno discusse, è un lungo processo e del resto lo sarà considerato che parliamo del 2024. A settembre a Nyon condivideremo nuovamente i nostri punti di vista. L’obiettivo comune è quello di indirizzare nel migliore dei modi il calcio europeo. Siamo aperti a un confronto trasparente per la soddisfazione di tutti. I dibattiti di questi giorni sono solo l’inizio. Bisogna avere pazienza per la nuova competizione, dobbiamo trovare ancora i giusti equilibri”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x