Ag. Lirola: "La Juve non ha più nessuna opzione su di lui"

Ag. Lirola: “La Juve non ha più nessuna opzione su di lui”

Lirola
Il procuratore del terzino del Sassuolo ha rilasciato delle dichiarazioni

TORINO – Dopo aver sistemato mezzo reparto, con gli arrivi di Rabiot e Ramsey, in casa Juve ora si punta a chiudere nel minor tempo possibile anche il discorso De Ligt, per chiudere anche il discorso legato ai difensori. Solo ai centrali però, perchè la caccia ai terzini è ancora aperta, specie se Cancelo dovesse essere ceduto. Uno dei papabili potrebbe essere l’ex bianconero Pol Lirola, ora in forza al Sassuolo. Proprio su di lui è intervenuto il suo procuratore, Bruno Zandonadi che, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Calciomercato.com.

“Con la Juventus non c’è più niente. I bianconeri l’hanno venduto a titolo definitivo la scorsa stagione e non hanno più nessuna opzione per Lirola. Il suo futuro? In questo momento Lirola è un giocatore del Sassuolo a tutti gli effetti. Il ragazzo in questo momento è in vacanza, ma ha ancora un contratto di tre anni. Non abbiamo ricevuto nessuna offerta ufficiale, la Fiorentina ha cambiato tanto, è normale che cerchi giocatori di buon livello. Conosco Pradè, vedremo cosa succederà, in questo momento è presto per parlare di futuro”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x