JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

europei 2021

Kulusevski: “Eliminazione come un coltello nello stomaco. Il calcio dà ma prende di più”

Dejan Kulusevski

Il giocatore ha parlato dopo l'eliminazione della Svezia

redazionejuvenews

La Svezia è stata eliminata ieri sera da Euro 2020 per mano dell'Ucraina, che dopo l'1-1 dei tempi regolamentari, ha trovato il gol del vantaggio e valevole per il passaggio del turno al secondo minuto di recupero del secondo tempo supplementare, ad un passo dai calci di rigore. Un gol cha ha mandato in estasi tifosi e squadra, attesi adesso dalla partita contro l'Inghilterra, valevole per i quarti di finale.

Il calciatore della Svezia e della Juventus Dejan Kulusevski, ha parlato dopo l'eliminazione della sua nazionale: "Non sarebbe dovuta finire così. Qualche ora prima ho detto, 'il calcio è crudele', guardando la Francia. E ora l'abbiamo sperimentato sulla nostra pelle. Il calcio dà tanto, ma prende molto di più. Abbiamo creato abbastanza occasioni per vincere nei tempi regolamentari. Poi speravo potessimo resistere fino ai rigori, ma loro hanno segnato alla fine dei tempi supplementari, è stato come un coltello nello stomaco".

 Dejan Kulusevski

Intanto Ciro Immobile ha parlato dal ritiro della Nazionale in vista della partita partita di mercoledì contro il Belgio, valevole per i quarti di finale di Euro 2020: "Mai come questa volta sento la fiducia di tutti, mi sento davvero bene. Abbiamo fatto una buonissima prova con l'Austria, forse non la migliore ma abbiamo portato a casa il risultato. Lukaku? E' fortissimo, abbiamo la fortuna di conoscerlo bene e di averlo in campionato. Se la vedranno i nostri difensori.... De Bruyne e Hazard possibili assenti? Sono fondamentali, non avendoli al meglio avranno qualche problema. Però senza di loro avranno chi li sostituirà: con De Bruyne e Hazard in campo è un'altra partita, spostano gli equilibri e mettono tutti in difficoltà. Noi la prepariamo se ci fossero al cento per cento, per noi è importante seguire la linea avuta finora. Abbiamo fatto l'Europeo sempre al massimo, reagendo bene alle difficoltà.