Il caso di positività al doping è solo l’ultima di una serie di incredibili disavventure per Paul Pogba da quando è tornato alla Juve. Il Pogback sarebbe dovuto essere un sogno, ma tra infortuni, estorsioni, riti magici e ora doping, si è trasformato presto in un incubo. In attesa delle controanalisi il centrocampista francese è stato sospeso in via cautelare, ma se l’accusa dovesse essere confermato il Polpo rischia fino a 4 anni di stop. A quel punto la Vecchia Signora avrebbe la facoltà di rescindere il contratto: Giuntoli si è già messo alla ricerca di un sostituto.
Le possibilità che Pogba sia costretto a fermarsi a lungo sono alte e la Juve non può far altro che cominciare a guardarsi attorno. Secondo quanto riportato da Eurosport, quindi, sarebbero 4 i nomi nel mirino della dirigenza bianconera. Il primo è quello di Habib Diarra, centrocampista francese dello Strasburgo. Il classe 2004 è un profilo estremamente interessante che nel corso della passata stagione ha collezionato 3 gol e 3 assist in 29 presenze in Ligue1.
Il secondo nome è invece Khephren Thuram, figlio di Lilian e fratello dell’attaccante dell’Inter Marcus. Il centrocampista del Nizza classe 2001 nelle ultime stagioni ha dimostrato di possedere qualità fisiche fuori dal comune, abbinate a un ottimo senso dell’inserimento.
Altro nome nel taccuino bianconero è quello di Manu Konè del Borussia Monchengladbach. Anche lui classe 2001, come Thuram è un giocatore più fisico che tecnico, ma che potrebbe rivelarsi estremamente utile per la mediana della Juve.
L’ultimo giocatore è invece quello che per caratteristiche forse si avvicina di più a Pogba: Lazar Samardzic dell’Udinese. Il fantasista tedesco in estate era stato a un passo dall’Inter ma il trasferimento è poi saltato. Ora potrebbe pensarci la Juve, che puntando su di lui aggiungerebbe alla rosa un giocatore di altissima qualità, soprattutto in fase realizzativa. Per tutti e quattro il prezzo del cartellino non è inferiore ai 20/30 milioni di euro. Detto questo, proprio parlando di mercato, attenzione: ecco chi vuole comprare Giuntoli per quel che riguarda la difesa… e l’attacco! Roba grossa! <<<
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…