e5a219316763a440f62f530884e3c8b0-scaled.jpg
Oltre alla Prima Squadra bianconera, anche la Next Gen è al lavoro per il mercato invernale (che partirà ufficialmente il prossimo 2 gennaio) al fine di individuare un centrocampista per rafforzarsi e migliorare il livello complessivo del reparto e della rosa.
Da questo punto di vista, il direttore sportivo della Next Gen Claudio Chiellini ha già iniziato a valutare il mercato per trovare il giusto profilo su cui puntare. Sono diversi i nomi che al momento si trovano nel database dell’area scouting bianconera, anche se negli ultimi giorni c’è una pista che sta cominciando a prendere quota.
In effetti, da parte della dirigenza bianconera, l’attenzione sarebbe stata concentrata sul talento della Sambenedettese Moussa Tourè, classe 2005 che in questi primi mesi si è imposto come uno dei migliori centrocampisti della Serie C. In particolare, sono diversi i club di Serie B che hanno messo gli occhi su Tourè, come ad esempio il Mantova, il Frosinone e il Cesena; tuttavia, nelle ultime settimane sta avanzando la Juventus nella corsa al gioiellino della squadra allenata da Palladini.
Il futuro di Joao Mario è sempre più lontano da Torino. Il Bologna avrebbe messo…
Clemente Perotti termina la sua avventura con la Juventus Next Gen. Il giocatore si trasferisce…
Fabrizio Ravanelli ha parlato di David durante la sua intervista a La Gazzetta dello Sport.…
Oggi ci sono stati nuovi contatti tra la Juventus e il Genoa per Norton-Cuffy. Leggiamo…
Gli uomini di mister Brambilla ospitano il Pineto nella 24ª giornata di Campionato. Scopriamo dove…
Le bianconere di mister Canzi sono attese dal ritorno di Coppa Italia contro il Napoli.…