e5a219316763a440f62f530884e3c8b0-scaled.jpg
Oltre alla Prima Squadra bianconera, anche la Next Gen è al lavoro per il mercato invernale (che partirà ufficialmente il prossimo 2 gennaio) al fine di individuare un centrocampista per rafforzarsi e migliorare il livello complessivo del reparto e della rosa.
Da questo punto di vista, il direttore sportivo della Next Gen Claudio Chiellini ha già iniziato a valutare il mercato per trovare il giusto profilo su cui puntare. Sono diversi i nomi che al momento si trovano nel database dell’area scouting bianconera, anche se negli ultimi giorni c’è una pista che sta cominciando a prendere quota.
In effetti, da parte della dirigenza bianconera, l’attenzione sarebbe stata concentrata sul talento della Sambenedettese Moussa Tourè, classe 2005 che in questi primi mesi si è imposto come uno dei migliori centrocampisti della Serie C. In particolare, sono diversi i club di Serie B che hanno messo gli occhi su Tourè, come ad esempio il Mantova, il Frosinone e il Cesena; tuttavia, nelle ultime settimane sta avanzando la Juventus nella corsa al gioiellino della squadra allenata da Palladini.
L’attaccante bianconero è stato operato a Londra dopo il grave infortunio muscolare subito contro il…
Attraverso un messaggio sui propri siti ufficiali, la Juve comunica ai tifosi dove poter assistere…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa della vendita libera per le…
Nella giornata di domani a Washington, alle 18 italiane, si svolgerà il sorteggio dei giorni…
Nella partita di domenica sera, Napoli-Juve, l'ex Antonio Conte dovrà fare a meno di un…
La notizia era nell'aria ma la FIGC lo ha confermato. La gara della Nazionale contro…