Pubblicità

Mercato Juventus, Yildiz attende novità per il rinnovo: la posizione della dirigenza

Stefania Palminteri – 13 Dicembre, 16:02

Il calciatore turco vorrebbe ricevere qualche aggiornamento sul tema rinnovo entro Natale: la posizione della dirigenza bianconera

In casa Juventus c’è particolare voglia di scoprire le prossime tappe che scandiranno le trattative per il rinnovo di Kenan Yildiz con la maglia bianconera. Proprio il giovane calciatore turco entro Natale vorrebbe ricevere qualche aggiornamento proprio sul tema legato al suo prolungamento contrattuale con il club bianconero.

In particolare il classe 2005, o comunque il suo entourage, continua a richiedere un ingaggio pari a 6 milioni all’anno: cifra che gli consentirebbe di diventare uno dei giocatori più pagati della rosa. Da questo punto di vista, stando alle richieste del giovane calciatore turco, il club bianconero sarebbe pronto a formulare una nuova proposta attraverso la quale poter arrivare a quei 6 milioni che lo stesso Yildiz chiede, magari attraverso l’inserimento di bonus facilmente raggiungibili e, comunque sia, partendo da un ingaggio base di dimensioni superiori rispetto alla cifra presentata inizialmente.