Mazraoui
[fncvideo id=722871 autoplay=true]
Lavori in corso in casa Juventus. Una finale di Coppa Italia da giocare, quella di Europa League tutta da conquistare e, in campionato, una situazione aperta ancora a qualsiasi scenario. Intanto, però, la società è già al lavoro per pensare a quella che sarà la rosa di Allegri nella prossima stagione. Con alcune certezze già da tempo stabilite.
Si aprirà un nuovo ciclo alla Continassa. La Juventus vuole tornare a vincere, a dominare il calcio italiano per poi provare anche ad avvicinarsi a quella coppa dalle grandi orecchie soltanto sfiorata in un paio di occasioni nello scorso decennio. Per questo la squadra a disposizione di Allegri cambierà diversi elementi in estate e, in questo senso, arrivano novità importanti su un nome in particolare: i bianconeri pensano all’offerta <<<
[fncvideo id=721263 autoplay=true]
Tanti i reparti su cui intervenire, ma alcune priorità ben chiare nella mente della dirigenza bianconera. Come, per esempio, quella relativa alle fasce. Tra giocatori arrivati a fine corsa e necessità di rinforzare anche le seconde linee, in estate la Juventus dovrà necessariamente intervenire sui quinti di Allegri. E, allora, attenzione all’ultimo nome uscito.
Piace e non poco infatti Noussair Mazraoui. Classe 1997, è di proprietà del Bayern Monaco dopo il trasferimento a parametro zero dall’Ajax nella scorsa estate. Titolare inamovibile del Marocco nella cavalcata ai Mondiali, ha invece trovato poco spazio in Germania anche a causa di qualche problema fisico.
Ad appena 25 anni però può già vantare una grande esperienza internazionale, con oltre 40 presenze in Champions. L’identikit ideale per la Juventus, che potrebbe presto fare un’offerta alla squadra bavarese. Potrebbe infatti essere proprio Mazraoui il prossimo rinforzo sulle fasce per Allegri. Il calciatore piace e non poco sia a staff che dirigenza, che sarebbe pronta a provare a strapparlo al Bayern Monaco. Nel frattempo, sempre parlando di Juventus, ecco la formazione da sogno che abbiamo immaginato nel caso in cui il prossimo anno dovesse tornare Conte sulla panchina bianconera <<<
Le dichiarazioni pronunciate dal centrocampista bianconero in conferenza stampa al termine della gara contro la…
Così il difensore bianconero ai microfoni di Dazn al termine della partita disputata contro la…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore portoghese al termine del match vinto contro la Roma di…
Le parole rilasciate dal tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero ai microfoni di Dazn al termine della gara contro…
Juventus e Roma si affrontano nel big match della sedicesima giornata di Serie A. Segui…