203a01213743f284d811a90c28ab40af-scaled.jpg
La Juve ha identificato con chiarezza il profilo perfetto per rinforzare il proprio centrocampo e la scelta è caduta su un nome di grande spessore internazionale. Comolli reputa come rinforzo ideale Pierre-Emile Højbjerg. Il centrocampista danese, classe 1995, sembra mettere d’accordo in modo unanime sia l’area tecnica che la dirigenza della Vecchia Signora, rappresentando l’innesto che tutti desiderano.
Attualmente in forza all’Olympique Marsiglia, l’ex Tottenham ha saputo imporsi in pochissimo tempo come il vero leader tecnico e la colonna portante della mediana sotto la guida di Roberto De Zerbi. L’allenatore italiano gli ha affidato le chiavi del centrocampo, e il danese ha risposto in modo magistrale, risultando fondamentale nel trascinare l’OM nelle posizioni di vertice della Ligue 1.
Tuttavia, gli olimpici hanno fissato un prezzo molto chiaro: il club valuterà una cessione solo a partire da un’offerta vicina ai 60 milioni di euro. I bianconeri, soprattutto per la finestra invernale, non hanno intenzione di sborsare una tale cifra. In vista di giugno, però, le cose potrebbero cambiare.
Così Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, al termine della gara disputata contro il Sassuolo
Le dichiarazioni rilasciate dal centrale brasiliano ai microfoni di Dazn dopo la partita tra Juventus…
Le parole del centrocampista bianconero pronunciate ai microfoni di Dazn al termine della gara vinta…
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…
Le parole del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
Di Gregorio 7: Quando il Parma prova ad affacciarsi, risponde presente. Interventi puntuali che mantengono…