Si attende solo l’ufficialità, ma è praticamente fatta per la nomina di Marco Ottolini come neo direttore sportivo della Juve. Entro la fine dell’anno sarà cosa certa, così da farlo operare nel mercato di gennaio. Fino a questo momento ha fatto tutto Comolli, insieme a una cerchia ristretta di amici intermediari di cui si fida ciecamente.
A proposito del mercato bianconero, uno dei punti in comune tra tutte le persone all’interno della Juve, dallo stesso Chiellini a Comolli fino a Spalletti e lo stesso Ottolini è che Khéphren Thuram a gennaio non si tocca. A confermarlo, sono le parole di Fabrizio Romano, noto insider di mercato. Di seguito le sue parole.
“Oggi non è il momento di parlare di mercato estivo, ma di gennaio. In estate poi ci saranno altri discorsi. Nonostante l’interesse concreto da parte dell’Inter, che era sul centrocampista già dalla scorsa estate, la Signora non lo considera in vendita nel mercato di gennaio.
Molto chiara durante i contatti che ci sono stati più che altro tramite intermediari esplorativi per capire il discorso Frattesi e non solo. La Juventus su che Khéphren Thuram immagina un lucchetto molto chiaro e un ruolo importante in questa Juve 2.0 di Luciano Spalletti che sta prendendo forma.”