Pubblicità

Mercato Juve, il punto su Frattesi: dopo l’infortunio di Calhanoglu…

Riccardo Focolari – 15 Gennaio, 16:34

Davide Frattesi

Attraverso un video su YouTube, l'insider di mercato Matteo Moretto ha parlato della trattativa tra la Juve e Davide Frattesi

Sul canale YouTube di Fabrizio Romano, Matteo Moretto ha fatto il punto sul futuro di Davide Frattesi, uno dei nomi più caldi di questa sessione di mercato. Di seguito le sue parole: “Davide Frattesi ha fatto una buona gara contro il Lecce. Visto che Calhanoglu starà fuori per diverso tempo, l’ Inter sta facendo riflessioni sul centrocampista.

È chiaro che comunque si sta lavorando ad una possibile cessione, ma non è neanche un’operazione che si farà necessariamente. La Juventus e soprattutto Spalletti stimano Frattesi, ma il club piemontese non vorrebbe fare un grosso investimento, si cerca qualche formula fantasiosa che però non soddisfa tutti.

Atletico Madrid e Inter hanno discusso di un possibile scambio Frattesi-Nico Gonzalez, ma per ora è rimasto un pour parler. Non si è sviluppata nemmeno l’idea di scambio con il Nottingham Forest come ha detto Fabrizio Romano con Ndoye. Ci sono club inglesi interessati, ma l’infortunio di Calhanoglu può far rimanere Frattesi all’Inter”.