Sono passate due settimane dall’apertura della sessione invernale di mercato e la società bianconera pensa già ai futuri colpi in ottica estiva. Le due priorità assolute della Juve, al momento, sono un centrocampista centrale e un esterno d’attacco. Nel primo caso è stato bloccato Guido Rodriguez (dirigenza non convinta) e nell’altro ruolo l’idea è quella di prendere un vice Yildiz.
Circolano voci sul ritorno di Federico Chiesa -che ha aperto al ritorno a Torino- ma c’è distanza con il Liverpool su cifre e formule. I dirigenti bianconeri, però, stanno iniziando anche a pianificare il mercato estivo, e l’ultima idea in questo senso -secondo quanto riporta Sk – è quella che porta a Jean-Philippe Mateta del Crystal Palace.
il contratto con il club inglese è in scadenza a giugno 2027 e al momento non ci sono contatti in programma per il rinnovo né col giocatore né col suo entourage. Nonostante il rischio sia di perderlo a zero tra un anno e mezzo, il Crystal Palace lo valuta comunque intorno ai 30/35 milioni di euro e al momento non vorrebbe scendere sotto questa cifra. Tutto dipenderà poi dall’eventuale rinnovo di Dusan Vlahovic.